Ppc

Strategie PPC Strategia e progettazione campagne Pay per Click
Pay Per Click Strategie PPC oltre il posizionamento SEO
Click e sei al top!
Sei al top nei motori di ricerca? Prova una strategia PPC
C’è un modo più veloce per intercettare nuovi clienti, intercettare la loro attenzione per dirigerli sul sito e commerce con risultati immediati. Il Pay-Per-Click o PPC è uno strumento di web marketing efficace, ti consente di avviare una campagna PPC per far apparire il tuo annuncio direttamente a chi in quel momento cerca il tuo prodotto. Gli esperti SEM individuano le key words che i tuoi potenziali clienti usano nei motori di ricerca per cercare il tuo prodotto.
Con le campagne pay per click puoi impostare un budget giornaliero ed avere risultati immediati. Quanto bisogna spendere? Tutto dipende dal settore in cui si intende attivare la campagna PPC. In seguito alla campagna PPC siamo in grado di fornire quadro preciso sulla base dei dati raccolti ed il tracciamento di tutte le statistiche utili per monitorare la campagna e impostare nuovi piani data driven: impressioni, click, conversioni.. Con il nostro servizio hai un PPC e ottieni il massimo ritorno economico ROI sull’investimento minimo.
Perché avviare Campagne PCC ?
Il principale vantaggio di una campagna pay-per-click è l’elevata visibilità con effetto immediato di un annuncio.
  • Aiuta il posizionamento di parole chiave: La forza delle campagne PPC è quella di aiutare il rendimento di queste parole chiave, migliorando il loro posizionamento nei motori di ricerca.
  • Posizionamento su specifiche aree geografiche: puoi fare girare annuncio pay-per-click puoi concentrare su una specifica zona geografica, un investimento sicuro per evitare un inutile spreco economico
  • Tracciabilità: possiamo avere un quadro chiaro ed immediato dell’andamento campagne PPC sulla base dei dati raccolti e di costruire una strategia ancora più efficace nelle campagne successive
  • Raccolta dei dati in tempo reale con i rendimenti delle campagne per ottimizzare il PPC meglio.
  • Scalabilità: se il tuo business aumenta, beh allora significa che è efficace e puoi anche aumentare gli investimenti pubblicitari del tuo piano marketing
Vuoi sviluppare una strategia PPC?