Social Management
Esperti nella Comunicazione canali e Social Networks
Creazione di contenuti e campagne pubblicitarie per aziende
Social Management: più visibilità alla tua azienda
I nostri Social Media Manager sono pronti a pianificare un progetto vincente per la tua azienda: Strategie digitali per migliorare il livello di engagement e reputation.
Ad oggi la gestione dei Social Network è un’attività di notevole importanza. Ma entriamo nel merito, cosa significa gestire un profilo Social? Un Social Media Manager, nello specifico, si occupa di engagement, ovvero si occupa del coinvolgimento degli utenti nei confronti di un brand. Esperti del settore in grado di elaborare strategie adatte a creare un solido legame con la community si dedicano alla lead generation tramite le pagine social. con l’obiettivo di acquisire nuovi contatti di potenziali clienti. Anche questi sono mezzi importantissimi per la costruzione dell’immagine di un marchio, per la promozione del brand, per l’aumento del tasso di conversione e delle vendite.
Questa attività consiste soprattutto nella visione complessiva e in una scelta strategica sulla base degli obiettivi previsti da un piano editoriale un’attività costante di post . Ma come coinvolgere il pubblico? Il Social media manager professionista individua i trend, inventa hashtag, propone contenuti di valore sia grafici sia testuali, predispone piani editoriali, elabora campagne social e ne monitora l’andamento. Con i nostri Social Media Manager hai una gestione professionale dei Social per costruire una immagine bella e attraente, un professionista dei social ha la capacità di generare coinvolgimento e di fornire informazioni utili e chiare da nel modo giusto, curare le interazioni ed il rapporto con gli utenti che seguono la tua pagina e di conquistarne nuovi, fidelizzare e creare un rapporto duraturo nel tempo.
Come e perché gestire i social
Se sei alla ricerca di un Social Media Manager professionista per gestire il marketing e la pubblicità sui canali Social. Noi possiamo fornirti quello giusto per l’attività promozionale sui social del tuo brand. Questa gestione include numerosi macro-task, tra cui:
  • Pianificazione, strategia e definizione degli obiettivi
  • Sviluppo della brand awareness e gestione della reputazione online
  • Creazione dei contenuti creativi
  • Generazione di traffico in entrata
  • Coltivare contatti e supporto alle vendite
  • Gestione della community e moderazione pagine
Fidati di noi, abbiamo quasi 20 anni di attività nel settore, il Social manager che si occuperà dei tuoi progetti ha un’anima sia creativa che strategica, ha competenze e conoscenza delle caratteristiche specifiche dei diversi canali, è aggiornato, sa declinare il contenuto in modo differente in base al tono e sa relazionarsi con l’audience in maniera corretta. L’obiettivo finale sarà quello di trasformare i fan o followers in clienti e, successivamente, trasformare i clienti in veri ambassador del brand, in Influencer delle decisioni d’acquisto.
Cerchi esperti di social management?